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Carta dei Servizi e standard di qualità

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Carta dei Servizi e standard di qualità

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La CIVIT con delibera 11/2013 ha precisato che in relazione alla particolare struttura e natura dell’ACI e degli AA.CC. territoriali e alla luce anche della ratio che ispira il d. lgs. n.159/2009 nel suo complesso, la determinazione degli standard sia curata dall’ Automobile Club Italia per l'intera Federazione.

L'Automobile Club Treviso la Carta dei Servizi adottata dagli organi ACI è diffusa in tutti i punti di servizio della Federazione ACI, ed è valida in tutto il territorio nazionale.

 

 

Contenuto inserito il 14-09-2018 aggiornato al 17-05-2023
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