Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure fino al 31/12/2023 > Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 > Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).
Ricerca - Bandi di Gara
Il sistema informativo adottato dall'Automobile Club prevede la pubblicazione - nelle schede delle singole procedure di acquisto - dei dati relativi ai movimenti economici/contabili evidenziando l'importo complessivo liquidato. Pertanto, per la consultazione dei resoconti, si rimanda alle schede delle singole procedure pubblicate nella sezione:
Bandi di gara e contratti - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura.
Ricerca - Atti
Bandi di Gara
CIG | Oggetto | Data inizio lavori | ▲ Data fine lavori | Importo contratto | Importo liquidato | Scostamento |
---|---|---|---|---|---|---|
ZFA339EAE0 | Servizio giornalistico redazionale | 26-10-2021 | 31-10-0201 | 600.00 | 600,00 | 0,00 |
Z463B340A2 | Sottocaschi monouso per minikart | 17-05-2023 | 17-05-0203 | 49.90 | 49,90 | 0,00 |
0000000000 | Rimborso spese Presidente mese di marzo 2019 | 01-04-2019 | 01-04-0219 | 88.84 | 88,84 | 0,00 |
X85081C6C1 | Servizio di telefonia fissa | 27-03-2013 | 31-12-2015 | 15000.00 | 10.315,41 | 4.684,59 |
XD317D293C | Consulenza annuale ai sensi D.Lgs 81/08 - sicurezza sul lavoro | 01-01-2016 | 31-12-2016 | 750.00 | 750,00 | 0,00 |
XC50C18547 | Aggiudicazione fornitura servizio pulizia locali e sanificazione 01.03.2014-31.12.2016 | 01-03-2014 | 31-12-2016 | 0,00 | ||
ZC91CDB0D1 | Vidimazione libro delibere del Presidente | 10-01-2017 | 31-01-2017 | 0.00 | 55,00 | -55,00 |
Z541F88733 | Acquisto stampante HP Laserjet PRO 400 M402DW | 31-07-2017 | 10-08-2017 | 150.00 | 199,00 | -49,00 |
ZB41CDDD29 | Canone annuo a consumo copie fotocopiatore Mod. Lanier LD127 | 01-01-2017 | 30-09-2017 | 0.00 | 0,00 | |
Z6F1FFD55E | Ripristino funzionalità server interno | 21-09-2017 | 30-10-2017 | 700.00 | 700,00 | 0,00 |
Z9620E5A0D | Servizio raccolta e trasporto rifiuti non pericolosi ingombranti e app. elettroniche | 20-11-2017 | 30-11-2017 | 300.00 | 300,00 | 0,00 |
Z811B51F50 | Fornitura energia elettrica | 01-12-2016 | 30-11-2017 | 0.00 | 2.120,48 | -2.120,48 |
Z251B520FD | Fornitura gas naturale | 01-12-2016 | 30-11-2017 | 0.00 | 1.585,44 | -1.585,44 |
ZA01CDDCAC | Servizio vigilanza | 01-01-2017 | 31-12-2017 | 0.00 | 433,80 | -433,80 |
ZA1201E692 | Iniziativa di supporto alle attività istituzionali di assistenza automobilistica ai soci e utenza in genere | 28-09-2017 | 31-12-2017 | 899.00 | 899,00 | 0,00 |
Z8921818C8 | Aggiornamento server | 27-12-2017 | 31-12-2017 | 230.00 | 230,00 | 0,00 |
ZAA1CDDC6D | Servizio elaborazione dati paghe e contributi | 01-01-2017 | 31-12-2017 | 0.00 | 936,00 | -936,00 |
ZC3214F0D2 | Elaborazione modello 770 e CU anno 2017 | 01-01-2017 | 31-12-2017 | 0.00 | 818,48 | -818,48 |
X3B1474A2C | Attivazione ACI Point Oderzo | 01-06-2015 | 31-12-2017 | 0.00 | 909,00 | -909,00 |
Z351CDDC44 | Consulenza annuale ai sensi al D.lgs 81/08 - sicurezza sul lavoro | 01-01-2017 | 31-12-2017 | 750.00 | 750,00 |