Home > Amministrazione trasparente > Organizzazione > Articolazione degli uffici > lettura Strutture organizzative
Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
Ufficio Assistenza Automobilistica
Attività di Assistenza Automobilistica all'utenza attraverso lo STA.
Assistenza per il rinnovo delle patenti di guida
Contatti
Personale da contattare
Centola Angelo RaffaeleOrari al pubblico
Orario visite mediche per rinnovo patenti:
Lunedì e Venerdì indicativamente dalle 14,15 su appuntamento